Pastiglie HP2000 con scatola

PASTIGLIE BREMBO SPORT HP2000
Studiate per la strada, sviluppate in pista

La nuova gamma di pastiglie Sport è l’ultima nata del gruppo Brembo High Performance.

Testata ai massimi livelli in pista con decelerazioni da 270 km/h, la mescola HP2000 è in grado di operare nelle condizioni più gravose.

Con performance e bite eccezionali a freddo, alta resistenza al fading, stabilità del coefficiente d’attrito in qualsiasi condizione di utilizzo, ridotti consumi di pastiglie e dischi, bassi livelli di polvere, il nuovissimo materiale d’attrito HP2000 offre vantaggi significativi
rispetto alla concorrenza.

Progettata come ricambio intercambiabile all’originale, la pastiglia Brembo Sport conserva tutte le caratteristiche accessorie delle pastiglie originali tra cui (dove presenti): indicatori di usura integrati,
alloggiamenti per indicatori d’usura smontabili e mollette antivibrazione, con in più smussi antirumore su ogni pastiglia.

Tutto questo, combinato con prezzi competitivi e omologa UNECE R90 su tutta la gamma (quindi approvata per uso stradale) rende la pastiglia Brembo Sport una vera pastiglia high performance per uso stradale.

Caratteristiche del materiale d’attrito

Attacco: Attrito misurato all’inizio della frenata
Attrito medio: Livello medio dell’attrito durante la frenata
Modulabilità: Coefficiente d’attrito elevato e costante nelle varie condizioni di utilizzo
Consistenza: Capacità di mantenere costante il coefficiente d’attrito
Usura pastiglia: Riduzione dello spessore pastiglia dovuto all’uso
Conducibilità termica: Capacità di trasmissione del calore attraverso il materiale
Compressibilità: Elasticità del materiale quando soggetto a compressione
Rodaggio: Capacità di rodare velocemente il disco
Fading: Riduzione del coefficiente d’attrito dovuto alla temperatura.

OMOLOGAZIONE STRADALE:

Le pastiglie Sport Brembo hanno ottenuto l’omologazione secondo la normativa ECE-R90, con marcatura che ne consente l’identificazione.

Brembo-Sport-Pastiglie-Caratteristiche-Materiale-attrito

This Post Has One Comment

  1. Daniele Tomatis

    Ho montato le Vs pastiglie sul mio Subaru Legacy 2000 diesel, frenata ben modulabile e spazi d’arresto migliori rispetto ad altri prodotti aftermarket.

Rispondi a Daniele Tomatis Cancel comment reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>