SPORT HP2_black
Past e Scat HP2

Le pastiglie Brembo Sport | HP2, progettate e testate per un uso prevalentemente stradale sportivo, costituiscono il primo livello di upgrade per qualsiasi impianto frenante.

Si tratta di un prodotto destinato ad automobilisti con ambizioni sportive e, più in generale, a tutti coloro che desiderano valorizzare al massimo la loro vettura. Queste pastiglie si distinguono per le qualità costruttive e l’uso di materiali d’avanguardia che solo Brembo può garantire. Offrono ottime prestazioni anche senza pre-riscaldamento e a basse velocità, grazie a un specifico materiale che assicura un attrito costante in tutto l’intervallo di temperatura.

Si tratta di un materiale che, oltre ad offrire migliori prestazioni, assicura un’eccellente silenziosità e un livello contenuto di usura sia del disco che della pastiglia stessa.

Le pastiglie Brembo Sport | HP2 si distinguono anche per un alto indice di modulabilità del pedale, che consente un controllo totale dell’azione frenante.
Funzionano al meglio con temperature comprese tra 200 e 300 gradi, ma sono in grado di sopportare temperature molto più elevate, fino a 600 gradi, e sono progettate per garantire performance eccellenti, pur mantenendo un adeguato livello di comfort. Sono dunque le pastiglie freno più indicate per gli automobilisti che richiedono sempre il meglio in fase di frenata, anche nell’uso quotidiano, e assicurano un’efficienza ancora maggiore se abbinate ai relativi dischi Brembo Sport | TY3.

Grafico HP2000

Bite – Attrito misurato all’inizio della frenata
Mean Friction – Livello medio di attrito durante la frenata
Control – Livello d’attrito costante e alto
Consistency – Capacità di mantenere la stessa curva d’attrito frenata dopo frenata
Pad Wear  – Perdita di materiale (riduzione dello spessore)
Heat Conduct – Conducibilità termica del materiale
Compressible – Elasticità del materiale in compressione
Bedding – Capacità di portare il disco ad un uso corretto in breve tempo
Fading – Riduzione del livello d’attrivo dovuto alla temperatura

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>