ctech-logo

C-Tech è una nuova famiglia di prodotti Sprint Filter per auto sportive e supercars, ed è il frutto dell’esperienza di Sprint Filter nella fluidodinamica da oltre 70 anni. Vuole essere un prodotto senza compromessi, attingendo alle tecnologie usate da Sprint Filter nel Motorsport ai massimi livelli: prestazioni, leggerezza, esclusività e facilità di montaggio.

Per realizzare ogni air box della serie C-Tech, Sprint Filter utilizza la migliore fibra di carbonio esistente in commercio, lavorandola esclusivamente con processo in autoclave, ottenendo un significativo risparmio di peso rispetto all’air box originale.

Uno dei focus del prodotto è incentrato sulla facilità del montaggio che si esegue in pochi minuti senza dover effettuare alcuna modifica sulla vettura o adeguamento della carburazione. Nella scatola si troverà tutto il necessario per il montaggio.

c-tech-c

This Post Has 2 Comments

  1. Claudio

    Salve, vorrei sapere se esiste un C-Tech per BMW 1M coupé. Gradirei anche conoscere quali altri prodotti Sprintfilter sono specifici sempre per la BMW 1M coupé.
    Grazie
    Claudio

    1. Staff MQ

      Gentilissimo,
      grazie per averci contattato. Le lasciamo il link al nostro configuratore auto. Basterà inserire modello, cilindrata e anno per scoprire tutti i prodotti disponibili per lei distribuiti da Motorquality, compresi tutti i filtri Sprint Filter a catalogo. Oltre alla descrizione, troverà anche codici e prezzi.
      Potrà ordinare il prodotto che ha scelto dal suo meccanico di fiducia o in qualsiasi officina: Motorquality non rivende a privati.
      Per info su codici e disponibilità, scriva un’email a info@mqauto.it

      http://products.motorquality.it/it/auto

      Speriamo di essere stati utili.
      Cordialmente,
      Staff MQ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>