Dopo due giorni di test, comparazioni e kilometri macinati tra Piemonte e Lombardia, è terminata lo scorso venerdì la tappa italiana del Koni Active Experience Tour con l’arrivo in Motorquality delle vetture che hanno preso parte all’evento.

Molto positiva l’esperienza ricavata sia dai giornalisti sia dai dealers invitati, che si sono alternati in un primo momento alla guida dei veicoli in configurazione standard e successivamente al volante di quelli equipaggiati con ammortizzatori KONI SPECIAL ACTIVE: tutti, nessuno escluso, hanno constatato il sensibile aumento di comfort combinato al miglior handling di tutte le tipologie di vetture, pur così diverse tra loro.

Un grazie a tutti i partecipanti, invitiamo chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza del sistema “ACTIVE” a visitare la pagina dedicata a questa tecnologia all’avanguardia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>