KONI STR.T

Koni STR T

I Koni STR.T sono ammortizzatori sportivi a taratura fissa. Koni garantisce il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo: la loro vocazione sportiva abbinata ad un prezzo estremamente competitivo li rende la soluzione ideale per un primo upgrade della vettura.

Il grafico mette a confronto lo smorzamento dell’ammortizzatore in rapporto alla velocità di funzionamento, sia in estensione (parte alta del grafico), sia in compressione (parte bassa del grafico). La linea rossa evidenza il confronto tra Koni STR.T e ammortizzatore originale (linea verde): la taratura è sempre superiore sia in estensione che in compressione.

Koni STR.T ha come punti di forza:

  • Ottimo rapporto qualità / prezzo.
  • Ottima tenuta di strada e precisione dello sterzo.
  • Progettato su misura: perfetta corrispondenza tra ammortizzatore e specifiche di ciascun veicolo.
  • Abbinabile sia a molle originali, sia a molle da assetto.
GRAFICO DI RIFERIMENTO
Grafico STRT

This Post Has 2 Comments

  1. Paolo

    Buonasera, vorrei conoscere il prezzo di vendita di quattro ammortizzatori Koni STR.T per Peugeot 106 Rallye 1.3 anno 1994. La mia mail è paolocussigh@alice.it.

    Cordiali saluti

    1. Staff MQ

      Gentilissimo Paolo,
      grazie per averci contattato. Le lasciamo il link al nostro configuratore auto. Basterà inserire modello, cilindrata e anno per scoprire tutti i prodotti disponibili per la sua vettura distribuiti da Motorquality compresi ammortizzatori Koni. Oltre alla descrizione, troverà anche codici e prezzi. Potrà ordinare il prodotto che ha scelto dal suo meccanico di fiducia: Motorquality non rivende a privati.

      http://products.motorquality.it/it/auto

      Speriamo di essere stati utili.
      Cordialmente,
      Staff MQ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>