MQ Auto, divisione di Motorquality, parteciperà alla 26° Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che avrà luogo nel Quartiere Fieristico di Bologna da mercoledì 20 a domenica 24 maggio 2015.

Tutti i giorni dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 16, potrete visitare 157.000 mq interamente dedicati a impianti, attrezzature e  ricambi per i vostri autoveicoli, per le vostre autofficine, carrozzerie, ecc.

La divisione Auto di Motorquality vi aspetta al Padiglione 21 stand B 28

Clicca sul link sottostante e compila il form per ricevere il biglietto di ingresso.

http://www.autopromotec.com/ticketing?invite=&codice_esp=006441

Motorquality sarà presente con i seguenti brand:

Logo akrapovic
Logo Brembo
Logo Recaro
Sachs Logo

Autopromotec 2015 si preannuncia come un punto di incontro imprescindibile per le attività commerciali di espositori e visitatori, italiani e internazionali.

 

Come raggiungere il Quartiere Fieristico di Bologna:

In Auto: Da Firenze, Milano e Ancora: dall’autostrada A14 prendere l’uscita “BOLOGNA FIERA”.  Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

www.autostrade.it

In Autobus: Il Quartiere Fieristico di Bologna è raggiungibile  con la linea speciale diretta BLQ AEREOBUS Aereoporto-Fiera.

www.tper.it 

In Treno: La stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 35/ e 38.

In Aereo: L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

www.bologna-airport.it

 

Guarda qui la mappa dell’esposizione.

Mappa autopromotec2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *