SISTEMI-FRENANTI-GT copia

I freni Brembo vantano milioni di estimatori in tutto il mondo e, per questo motivo, gli impianti auto vengono imitati da falsari: si tratta di un’imitazione esclusivamente estetica dove il marchio Brembo viene apposto sui freni che non sono però in grado di riprodurre le qualità prestazionali degli impianti originali.

Per tutelare il consumatore ed evitare di incorrere in una truffa, Brembo pubblica 5 modi per scoprire che i freni che ti stanno vendendo non sono originali.

1) ASSENZA DELLA CARTA ANTICONTRAFFAZIONE

La carta si trova all’interno di un astuccio sigillato assieme alle istruzioni. E’ necessario “grattare” la striscia argentata sul retro e scoprire il codice di 6 cifre da inserire sul sito www.original.brembo.com per scoprire se il componente è originale.

2) PINZE VENDUTE SINGOLARMENTE

Se qualcuno cerca di vendervi le sole pinze Brembo senza gli altri componenti del Kit, avete sicuramente a che fare con un falso.

3) IL PREZZO

Quando troppo basso rispetto al prezzo praticato da altri venditori, molto probabilmente si tratta di un falso.

4) DISTRIBUTORE

Se avete qualche dubbio sull’identità del venditore, verificate che sia un Cliente di un distributore ufficiale Brembo. L’elenco completo dei distributori è visionabile a questo indirizzo: www.brembo.com/it/auto/uso-sportivo/distributori

5) IL CATALOGO

Tutto ciò che Brembo produce figura sul Catalogo: accertatevi quindi che il prodotto che state acquistando sia qui presente.

Per visualizzare l’articolo originale e completo clicca qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>