TRACKDAY KIT

Koni Track Day

La nuova evoluzione prodotta da Koni: il TrackDay kit, derivato dall’esperienza in F1 applicata anche in GP2, GP3 e Formula 3, è un prodotto tecnologicamente avanzato. L’ammortizzatore a ghiera filettata si presenta con un monotubo con schema upside-down.

Grazie alla ghiera e alla molla è possibile regolare l’altezza dell’auto partendo da +10 mm e arrivando a -50 mm. I pistoni sono maggiorati e all’interno del sistema sono presenti due valvole che permettono la regolazione sia in estensione che in compressione con 8 posizioni ciascuna per un totale di 64 combinazioni diverse.

Questa peculiarità rende possibile l’uso del Koni TrackDay kit sia su strada che su pista, ottenendo prestazioni in grado di soddisfare il guidatore più esigente. Insieme al kit vengono forniti il braccetto di collegamento alla barra stabilizzatrice e, soprattutto, il top mount per la regolazione del camber.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>